La BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. è certificata ISO 13485 e ISO 9001 da DNV GL, a garanzia di una responsabile gestione dei prodotti e dei servizi forniti in ambito medicale. L’adozione del Sistema di Gestione per la qualità costituisce una decisione strategica dell’organizzazione che ha l’esigenza di mostrare la capacità dell’azienda di fornire ai propri clienti, con regolarità, processi efficaci e prodotti sempre all’avanguardia che ottemperino ai requisiti dei clienti e a quelli previsti dalle leggi.
La BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. intende realizzare un’azienda fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescendo l’efficacia sul mercato e rendendo la Customer Satisfaction il fattore differenziante in un settore fortemente competitivo.
Gli obiettivi della Qualità aziendale sono perseguiti per mezzo di norme di Qualità e Procedure Operative, chiaramente definite nel Manuale della Qualità e rigidamente applicate in tutta l’azienda sia per quel che concerne la commercializzazione, sia per la produzione dell’intera gamma di dispositivi medici a marchio Biomed. Il costante aggiornamento della formazione di tutto il personale, le puntuali verifiche sui prodotti ed un attento servizio di vigilanza post-vendita sono alcune delle azioni messe in campo dalla BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. per garantire e migliorare costantemente gli standard qualitativi.