L'azienda

Chi siamo

La BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. è un’azienda pugliese produttrice di dispositivi medici nonché distributrice di apparecchiature elettromedicali e medical devices. La società è stata costituita nel 1984 da alcuni soci, che avevano maturato una pluriennale esperienza nel settore biomedicale lavorando presso aziende multinazionali produttrici di articoli ospedalieri.

Inizialmente si è occupata di rappresentanza e rivendita di apparecchiature elettromedicali per la Puglia, ma già dal 1998, con una nuova organizzazione aziendale e commerciale, ha ampliato il numero di aziende rappresentate occupandosi anche della rivendita di dispositivi medici in tutte le strutture ospedaliere pubbliche e private della regione.

Nel corso dell’ultimo decennio la società ha continuamente arricchito le linee dei prodotti commercializzati, (grazie ai contratti stipulati con numerose aziende europee ed extracomunitarie, alcune dei quali in esclusiva per tutto il territorio nazionale) ed ha incrementato le vendite estendendole a tutto il territorio nazionale.

La continua evoluzione ha motivato nel 2003 il trasferimento della sede della società nel nuovo e moderno insediamento che sorge nella zona artigianale di Modugno (Bari) su una superficie di circa 2750 mq, dei quali 500 mq adibiti ad uso ufficio, 250 mq adibiti a camera bianca per la produzione e di circa 2000 mq destinati ad uso deposito.

Attualmente la BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. è in grado di fornire una vasta gamma di dispositivi medici ed apparecchiature per il fabbisogno di Ospedali e di Case di Cura Private su tutto il territorio nazionale.

L’impegno di una costante presenza e professionalità sul territorio e la ricerca continua di prodotti di qualità a prezzi contenuti ha portato l’azienda alla decisione di coinvolgersi direttamente con la produzione di alcuni dispositivi medici per le linee di medicazioni, bendaggi e suture attraverso la registrazione del marchio Biomed.

Obiettivo principale della società, sia nel suo ruolo di distributore che di fabbricante di dispositivi medici è la ricerca della piena soddisfazione della clientela, medici e operatori sanitari cercando di interpretare e risolvere i problemi inerenti il loro lavoro e garantire ai pazienti migliori cure.

L’innovazione tecnologica, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, la competitività dei prezzi sono alcuni degli aspetti fondamentali che contraddistinguono la società.